Nasce Il diritto per tutti, la nuova rivista giuridica – diretta dall’Avv. Pasquale Zambrano – che punta ad aprire una finestra sul complesso panorama giuridico e legislativo nazionale.

Ampio ed eterogeneo il pubblico cui si rivolge la Rivista, realizzata con il supporto di Lucia Trotta e Raffaella Ascione, della redazione del sito di informazione Medianews24.

Il diritto per tutti punta a divenire un valido strumento per gli operatori del diritto, offrendo un costante aggiornamento sulle pronunce giurisprudenziali – di legittimità come di merito – ed un focus sulle principali novità legislative, evidenziandone peculiarità e criticità.

Ma non solo. Obiettivo della Rivista è anche quello di divenire un affidabile punto di riferimento per gli utenti “comuni”, alle prese con le più disparate esigenze di natura legale e/o giudiziaria.

Un quotidiano online di informazione giuridica, quindi, articolato in diverse – ed agevolmente consultabili – sezioni.

Dal diritto civile a quello penale, dall’ambito commerciale a quello amministrativo, tributario e bancario, passando per gli aspetti nevralgici attinenti alle questioni procedurali: Il diritto per tutti punta a divenire il canale di riferimento cui attingere per orientarsi, aggiornarsi e documentarsi.